Lei non immaginava di incontrare
un uomo così determinato
Miriana sa di essere bella ed è convinta che nessuno l’abbia mai chiesta in moglie a causa dello scandalo che macchia la sua nascita: i genitori, infatti, non erano sposati, e per di più suo
padre non era libero! Ora però il destino sembra offrirle una nuova occasione: il nonno paterno, che aveva sempre rifiutato di incontrarla, ha deciso di farla debuttare in società. Sulla
strada ferrata che da Torino porta a Genova, Miriana incontra Andrea Bacigalupo, medico stimato nonché discendente, per parte di madre, di una delle più antiche e importanti famiglie genovesi. Forse davvero gli opposti si attraggono, perché anche se Andrea e Miriana sono così diversi…
Ambientazione:Italia, 1856
LE VIE DEL DESTINO è l’ultimo, avvincente romanzo di Maria Masella, già autrice per i Romanzi Mondadori di numerosi romanzi storici, tra i quali ricordiamo LE RAGIONI DEL CUORE, LEGAMI D’AMORE, SCRITTO NELLE STELLE, IL PRIGIONIERO, PER VEDERE IL MARE, UN NOME DAL PASSATO, IL CORAGGIO DEL CUORE e LA FORZA DEI SOGNI.
Le lettrici potranno trovare al link indicato qui di seguito la videointervista in cui Maria Masella presenta LE VIE DEL DESTINO, e scaricare gratuitamente SCELTE D’AMORE, il racconto prequel di LE VIE DEL DESTINO:
Edizioni Mondadori 2016 – €3,99 (kindle) –
ASIN: B01LE3J95I